Come Conquistare il Cliente Il metodo Success Insights per eccellere in qualsiasi negoziazione


Prezzo € 25,00
Franco Angeli Edizioni
Libro - Pagine 272
Formato: 15,5x23
Anno: 2010


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Nelle vendite, quando si fanno cose ordinarie in modo eccellente, si arriva a conoscere se stessi e a conoscere i propri clienti in modo davvero eccezionale. Si raggiungono i propri obiettivi e si diventa autentici campioni in una delle attività professionali più diffuse al mondo: la vendita diretta (o personale).

Il primo passo verso il successo in qualsiasi ambito professionale consiste nel calarsi totalmente nella parte. Come Conquistare il Cliente offre un'originale guida finalizzata a comprendere come le persone pensano, sentono e agiscono naturalmente, e ad entrare sempre più in sintonia con le persone per ottenere quindi risultati di reciproca soddisfazione (win/win).

Lo scopo di questo libro consiste nell'illustrare un metodo che consenta di assicurare maggiori vendite, nel modo più facile e veloce. Ma è anche molto più di questo: imparando a studiare il comportamento umano, la vostra sicurezza ed efficacia professionale, insieme alla vostra qualità della vita, ne trarranno enormi benefici.



Frank M. Scheelen è riconosciuto a livello internazionale, attraverso la sua società SCHEELEN® AG Institut für Managementberatung und Diagnostik, come autorevole consulente e formatore per importanti aziende di livello mondiale. Le sue principali competenze vertono su corporate management e sviluppo manageriale delle persone e delle organizzazioni.



NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

La Bibbia delle Vendite
Vendita Ipnotica
Buying Trances
Free - Gratis
La Vendita Perfetta
Venditore Superstar
Come si Diventa un Venditore Meraviglioso (Audiolibro - 4 CD Audio)
Negoziare in Situazioni Difficili
Neuromarketing - Attività Celebrale e Comportamenti d'Acquisto
Tutto Quello che Devi Sapere per Diventare il Grande Venditore

Nessun commento:

Posta un commento

Macrolibrarsi.it presenta il video: The Opus di Douglas Vermeeren