Il Mentalista I trucchi della mente dell'illusionista psicologico più famoso del mondo


Prezzo € 15,30 invece di 18,00 sconto 15%
My Life Edizioni
Libro - Pagine 457
Prezzo € 15,30 invece di 18,00 sconto 15%
My Life Edizioni
Libro - Pagine 457
Formato: 13,5x21
Anno: 2010

Sconto Novità

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Le performance illusionistiche di Derren Brown hanno conquistato milioni di persone. I suoi spettacoli straordinari lasciano senza fiato e aprono un varco su una nuova prospettiva del possibile. Ora, per la prima volta in assoluto, Derren Brown rivela i segreti che stanno dietro alla sua abilità di mentalista.

Questo libro porta in un viaggio attraverso le affascinanti strutture e gli ingranaggi psicologici dell'illusionismo per potenziare le capacità del cervello nella percezione e nella memorizzazione, affinando le tecniche di comunicazione inconscia.

Il libro getta anche uno sguardo sul mondo del paranormale per dare una spiegazione all'esigenza dell'uomo di credere in ciò che fino ad oggi sembra impossibile. Ma che forse non lo è ...

"Mi piacerebbe molto sapere che questo libro ti ha dato informazioni utili da mettere in pratica, o che sia stato una trampolino di lancio per altre importanti scoperte. Questo è il mio scopo." - Derren Brown



Derren Brown è nato a Croydon nel 1977. Iniziò a eseguire spettacoli di illusionismo e magia durante gli studi universitari di giurisprudenza e fu portato alla ribalta da Channel 4, che colse le sue doti di affascinante intrattenitore, e gli affidò la conduzione di un programma di lettura della mente, Mind Control.



Lo trovi in
Crescita personale
Manuali di psicologia

DELLO STESSO AUTORE DI "Il Mentalista"

Il Mentalista

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Conciliare con il Coaching
Punta alla Soluzione
Se Vuoi Puoi
Imparare a Vivere
Il Tuo Pensiero Libero
Ma Chissenefrega!
Smetti di Soffrire, Inizia a Vivere
Per un Anno Felice
Le Buone Vecchie Maniere
Non Ti Scordar di Te

Nessun commento:

Posta un commento

Macrolibrarsi.it presenta il video: The Opus di Douglas Vermeeren