Parto di Testa La gravidanza del padre prima, durante e dopo


Prezzo € 12,00
Stampa Alternativa
Libro - Pagine 142
Formato: 12x16,5
Anno: 2010

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it


Chi ha detto che la gravidanza è una faccenda solo di donne? Ognuno partorisce, e patisce, come può. Gli uomini parto(risco)no di testa.

Fresco e ironico racconto dei nove mesi dal punto di vista di un giovane padre, Parto di testa esplora l’universo maschile alle prese con la gravidanza: dal concepimento al parto.

"Noi uomini siamo soliti partire di testa per la gioia il primo mese e poi partire per il Messico al terzo pannolino”. Così inizia il ‘diario’ di Antonio Barocci, il quale non è partito per il Messico e dalla sua esperienza e grazie alla sua ironia - soprattutto autoironia - ci accompagna lungo i nove mesi di gravidanza con leggerezza e irriverenza, fino alla sala parto, e anche oltre.

Un conforto per tutti quelli che sono in dolce attesa e, per le donne, per comprendere l’universo maschile, così semplice e prevedibile ma anche esilarante.



Antonio Barocci, romagnolo purosangue, si è affermato come scrittore col suo “Manuale per non farsi pubblicare”, che costituisce la seconda parte del libro Editori a perdere.


NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Dall'Epidurale alla Meditazione
Bambini... una Nuova Vita
Aspetto un Bambino
Mamma Dopo i 35 Anni
Sono 2 Gemelli!
La Mia Gravidanza
Dolce Parto
Yoga in Gravidanza - Per chi Non ha Esperienza di Yoga DVD
Yoga in Gravidanza - Per chi Pratica già Yoga DVD
Preparazione al Parto Naturale - Videocorso in DVD

Nessun commento:

Posta un commento

Macrolibrarsi.it presenta il video: The Opus di Douglas Vermeeren