Libri online in vendita 24 ore su 24 libri sempre disponibili con un click Esoterismo, Misteri e cospirazionismo, Paranormale, Religione e Paganesimo, Sciamanesimo,Sessualità, Paulo Coelho e Saggezza e molto altro...
Rune - Frammenti di Stelle (Libro + Carte Runiche) Cofanetto con libro e 25 Carte
Prezzo € 18,00
Cerchio della Luna
Libro - Pagine 126
Formato: 13x18,5
“Rune - Frammenti di Stelle” non è un manuale di divinazione classico, nel quale contattare schemi fissi di interpretazione, ma un percorso iniziatico attraverso le energie cosmiche legate ai simboli. Le visualizzazioni sono il metodo proposto per percepire la forza e la qualità della Runa.
Gli antichi Druidi non ci hanno lasciato alcuno schema di lettura, poiché ciascuno aveva un suo personale livello di contatto e una sua speciale modalità per entrare in questa energia; sviluppare l’intuizione personale, avere fiducia nelle proprie percezioni è il vero scopo del libro.
Conoscere le Rune e ascoltare il loro “canto” è uno degli infiniti modi di percepire “Se stessi” nella vita di tutti i giorni e di permettere alle energie cosmiche di contattarci con un linguaggio a noi comprensibile.
La parola Runa significa “segreto, sussurro” e deriva dal Norreno (antica lingua nordica). Oltre ad essere un sistema di scrittura utilizzato dalle popolazioni celtiche da migliaia di anni, le rune sono ancora oggi uno strumento divinatorio e di crescita spirituale. La storia leggendaria narra che Odino le divulgò tra il suo popolo come simbolo e mezzo per accedere alla conoscenza.
Le Rune sono una porta per accedere ad una maggiore consapevolezza del nostro percorso.
DELLO STESSO AUTORE DI "Rune - Frammenti di Stelle (Libro + Carte Runiche)"
I 13 Doni del Graal
Angeli e Guide - Libro + 40 carte
Rune
Collaborare con Angeli e Guide
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Runemal - Il Grande Libro delle Rune
Rune in Quarzo Rosa
Il Codice delle Rune
Magia Pratica
Rune in Pietra
Rune in Legno
La Magia delle Rune
Iniziazione alla Runologia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento