Loose Change -11 Settembre 2001 - Il Grande Complotto - DVD Oltre 30 milioni di Downloads - Il film più visto su Internet


Prezzo € 10,00
Articolo non soggetto a sconti
Exa Cinema
Video - 90 minuti
Anno: 2007

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it


Dopo aver spopolato in Rete, arriva anche in Italia in dvd "Loose Change", il film-documentario sull'11 settembre che, con oltre 30 milioni di download, è tra i filmati più scaricati del Web.

Realizzato dallo studente 22enne Dylan Avery con un computer portatile e meno di 10 mila dollari è il film, basato su testimonianze, cronache sul posto e prove scientifiche, che ipotizza l'esistenza di un'altra verità diversa da quella ufficiale.
Siamo forse tutti vittima del più grande falso della storia?

Il film inizia con alcuni fatti sintomatici accaduti prima dell'11 settembre, prosegue con estratti da filmati tv sull'attacco e l'intervista a Hunter S. Thompson, autore di un libro sulle stragi, morto suicida in circostanze oscure, le speculazioni a Wall Street e i dubbi sul Pentagono, il crollo delle Twin Towers e il «mistero» del volo 93 - quello dell'atto eroico dei passeggeri - le scatole nere sparite, le manipolazioni dei media.

Il film sostiene la tesi del drone teleguidato lanciato contro il Pentagono, differente dalla teoria del missile propagandata invece da Thierry Meyssan nel libro "L'incredibile menzogna", tradotto in 28 lingue.

Il filmato ha cominciato a circolare poco dopo la diffusione, a opera della Difesa Usa, del video che certificherebbe l'impatto del volo American 77 contro il Pentagono, reso pubblico proprio per sfatare teorie cospirative in circolazione da tempo.



Lo trovi in
Controinformazione
Documentari e film


NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Nexus New Times n° 89 - Dicembre/Gennaio 2010
La Via del Denaro
Nonostante la Paura
La Rana che Finì Cotta Senza Accorgersene
Prendi i Tuoi Soldi e... Scappa?
Il Libro che le Multinazionali Non Ti Farebbero Mai Leggere
Salvare l'Acqua
Prendiamoci il Futuro
I Nemici della Rete
2012 - Catastrofismo e Fine dei Tempi

Nessun commento:

Posta un commento

Macrolibrarsi.it presenta il video: The Opus di Douglas Vermeeren